Consegna senza contatto

Se disponi di un Go-Pod su ordinazione, il nostro nuovo servizio di consegna senza contatto significherà che non c'è ritardo nel riceverlo.

Ora puoi ricevere la consegna immediata e trarre vantaggio dall'avere il tuo Go-Pod a portata di mano, per pre-organizzare e organizzare prima della tua prima uscita. Quindi, quando le restrizioni aumentano, non perderai tempo a recuperare il blocco.

Consegneremo il tuo Pod direttamente al tuo indirizzo di casa o alla struttura di archiviazione a una data e ora prestabilite. E questo, unito al nostro servizio di visualizzazione video, significa che l'intero processo, dall'inizio alla fine, viene gestito in remoto e in sicurezza.

Dopo l'acquisto, il nostro staff ti contatterà per discutere della consegna e mentre è in atto il blocco: la consegna è gratuita per le destinazioni nel Regno Unito.

L'autista avrà i dettagli delle tue istruzioni di riconsegna e potrai incontrarlo fuori a una distanza di sicurezza oppure può mettere le tue chiavi sterilizzate attraverso la cassetta delle lettere, in un sacchetto per alimenti sigillato e facile da pulire.

Una volta che hai il tuo Go-Pod, puoi familiarizzare completamente con i nostri video sulla consegna e se dovessi avere ulteriori domande, il nostro staff di esperti è solo una telefonata.

Video di consegna

Altri video sono disponibili per la visione a questo link: clicca qui.